Caro commerciante,
la redditività del tuo negozio dipende da tante variabili, non ultima la capacità di saper contenere eventuali perdite economiche. Liquida gli imprevisti e cerca di difendere il tuo reddito.
Esempio lampante di cui siamo venuti a conoscenza in questi giorni: negozio del centro cittadino (per privacy non diciamo qual’è) derubato dai ladri di tutto il contenuto, compresi gli abiti, i tappeti, le coperte e i piumoni dei clienti….il non essere assicurati o l’essere sotto assicurati (cioè essere assicurati con valori non congrui al rischio che si corre) può diventare una situazione insostenibile per il commerciante che, a fronte di una richiesta di risarcimento danni non può fare altro che – se per lui è sostenibile – pagare di tasca propria.
Con In Commercio Reale potrai tutelare la tua attività commerciale da molti eventi che possono comprometterne il suo regolare svolgimento.
Si articola in 6 diverse aree di protezione, per difendere in modo efficace i tuoi collaboratori, i locali, le attrezzature e le merci in magazzino.
Immagine
Vieni a trovarci in Agenzia e scoprendo o riscoprendo il valore di lavorare con serenità.
METTI LA SICUREZZA IN COMMERCIO. LA TUA ATTIVITÀ CI GUADAGNA.
Contattaci per avere maggiori informazioni o per  una consulenza gratuita.