Se vuoi proteggere i tuoi risparmi dalle incertezze dei mercati e cerchi strumenti affidabili capaci di valorizzare i tuoi investimenti, Reale Mutua ha la soluzione che fa per te.
Dal 23 settembre al 23 ottobre 2014, o fino ad esaurimento del plafond, sarà disponibile RisparMio Reale FLEXPIÙ, la polizza vita a premi ricorrenti adatta a chi ricerca risultati nel medio-lungo periodo e desidera mettere da parte una somma, un po’ alla volta, potendo contare fin da subito su un’estrema flessibilità nella gestione del proprio investimento. In più, per chi lo desidera è possibile garantire un capitale alle persone che si amano, nel caso dovesse venire a mancare il proprio sostegno alla famiglia.
Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo, disponibile anche presso le Agenzie Reale Mutua.
Documentazione contrattuale
Fascicolo informativo – Risparmio Reale FLEXPIÙ – ed. 09/2014.
Non perdere questa occasione e vieni in Agenzia per saperne di più: ti daremo tutta la consulenza necessaria per individuare il tuo obiettivo di risparmio.
Perchè scegliere RisparMio Reale FLEXPIÙPerché consente ampia flessibilità nella gestione del tuo investimento, permettendoti di effettuare versamenti aggiuntivi, di variare la frequenza dei versamenti del premio, di sospenderli e di riprenderli in qualsiasi momento, senza alcun onere e senza alcun obbligo di corresponsione dei premi arretrati.
Perché permette ogni anno di effettuare un riscatto parziale fino al 25% del capitale rivalutato, senza l’applicazione di penali.
Perché offre la possibilità di sottoscrivere una garanzia facoltativa temporanea caso morte.
Perché protegge i tuoi risparmi dalla volatilità dei mercati finanziari grazie alla garanzia del capitale prestata da Reale Mutua;
Perché offre tutte le opportunità di rendimento e la stabilità di una gestione separata e consolida le prestazioni grazie alle rivalutazioni annuali del Fondo Reale Uno, che nel corso degli anni ha registrato una costante continuità di rendimenti, grazie alla componente prevalentemente obbligazionaria;
RisparMio Reale FLEXPIÙ è sottoscrivibile a partire da 100 euro al mese.
La frequenza dei versamenti può essere mensile, trimestrale, semestrale o annuale. È possibile cambiare la frequenza dei versamenti; aumenti o diminuzioni dell’importo di premio sono consentiti nei limiti previsti dalla tariffa. È possibile sospendere i versamenti in qualsiasi momento senza alcuna penalizzazione e riprendere il piano di versamenti interrotto senza alcun onere e senza l’obbligo di corresponsione dei premi arretrati.
A ogni ricorrenza anniversaria il capitale relativo alla garanzia base, riproporzionato in presenza di eventuali riscatti parziali, viene rivalutato in base al rendimento certificato del fondo Reale Uno*.
*Dal rendimento certificato del fondo viene trattenuta una commissione di rivalutazione annua pari all’ 1,10%. I rendimenti sono al lordo degli oneri fiscali.
seguici social