Reale Mutua ha pensato – oltre ad Agrireale – a soluzioni dedicate al mondo delle Aziende Agricole.
Queste sono arricchite da garanzie specifiche per il settore agricolo, come ad esempio coperture per la grandine, ed alla sottoscrizione delle quali è possibile per l’imprenditore fare domanda di ottenimento dei contributi da parte degli organismi statali (un esempio  AGEA.  – vedi Politiche Agricole,  Al via il Piano Assicurativo Agricolo Nazionale 2016).
Nota di servizio:
Per la campagna 2014 l’Agenzia per le erogazioni in agricoltura ha prorogato al 31/03/2016 il termine per il rimborso, dovuto dagli agricoltori agli Organismi Collettivi di difesa, del pagamento dei premi da questi effettuati per le polizze collettive relative alla campagna 2014, questo per chi ha concordato con l’organismo un piano di rimborso rateale della somma.
Quello che si vuole fare è tutelare a 360° i nostri assicurati da eventi che potrebbero compromettere il proprio patrimonio e il frutto del proprio lavoro: danni ai fabbricati, ai macchinari ed alle attrezzature, dai risarcimenti per i danni provocati a terzi dai prodotti finiti o nello svolgimento della propria attività.

agrireale-agriturismo

Contattaci per avere maggiori informazioni o  per una consulenza gratuita.