Formula RisparMio Reale P.U. – Edizione Giugno 2014
Se vuoi proteggere i tuoi risparmi dalle incertezze dei mercati e cerchi strumenti affidabili capaci di valorizzare i tuoi investimenti, Reale Mutua ha la soluzione che fa per te, senza alcuna spesa di caricamento iniziale su quanto viene versato.
Dal 25 giugno al 25 luglio 2014, e fino ad esaurimento del plafond, sarà disponibile Formula RisparMio Reale P.U., la polizza vita a premio unico con possibilità di versamenti aggiuntivi, dedicata a chi vuole investire con prudenza in vista di progetti futuri.
Non perdere questa occasione e vieni in Agenzia per saperne di più: ti daremo tutta la consulenza necessaria per individuare il tuo obiettivo di risparmio.
Perchè scegliere Formula RisparMio Reale P.U.
- Perché non prevede alcun costo di caricamento iniziale nè sul premio versato all’emissione del contratto nè sugli eventuali versamenti aggiuntivi.
- Perchè protegge i tuoi risparmi dalla volatilità dei mercati finanziari grazie alla garanzia del capitale prestata da Reale Mutua;
- Perchè offre tutte le opportunità di rendimento e la stabilità di una gestione separata e consolida le prestazioni grazie alle rivalutazioni annuali del Fondo Reale Uno, che nel corso degli anni ha registrato una costante continuità di rendimenti, grazie alla componente prevalentemente obbligazionaria;
Formula RisparMio Reale Edizione Giugno 2014 è una polizza a vita intera che prevede un versamento alla sottoscrizione con la possibilità di effettuare versamenti aggiuntivi nei primi 7 anni dalla decorrenza contrattuale. Tutto il premio versato viene interamente investito, senza l’applicazione di alcun costo di caricamento iniziale e costituisce il capitale che ogni anno viene rivalutato sulla base dei rendimenti del fondo Reale Uno.
Dal rendimento certificato del fondo Reale Uno è trattenuta una commissione di rivalutazione annua dell’1,00%. I rendimenti sono al lordo degli oneri fiscali.
Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo, disponibile anche presso le Agenzie Reale Mutua.
Documentazione contrattuale
seguici social